Hotel Dover
Cervia - Viale Italia, 54
La comodità di casa, respirando aria di vacanza. Le ...
Cervia - Viale Italia, 54
La comodità di casa, respirando aria di vacanza. Le ...
S
Cervia - via dei Mille
A pochi passi dal mare e dal centro storico di Cervia... ...
a partire da
Cervia - Viale C.Colombo.71
La signora Morgagni e famiglia da decenni nel settore del turismo garantisce ai propri ospiti ...
a partire da
S
Cervia - Lungomare Grazia Deledda, 30
L'Hotel Orchidea***S, ogni anno in continuo rinnovo, è situato in un’ ...
a partire da
Cervia - Viale Colombo, 77
L'Hotel Aurora gode di un'ottima posizione in zona tranquilla a 20 metri dal mare, dietro la ...
a partire da
Cervia - Viale Miramare,11
Dal 1957 gestito direttamente dalla Famiglia Medri. L'Hotel completamente ristrutturato, è ...
a partire da
Cervia - Via Teodolinda Pignocchi 7
L'Hotel Trieste è situato a 200 mt dal mare ed a soli 100 mt dal viale principale, ...
a partire da
Cervia - Via Madonna della Neve, 13
Situato alla distanza di 2000 metri dal mare . ...
Cervia - Via Venere, 10
Gli Aparthotel Riz&Volturno, 3 stelle a Cervia con gestione familiare, offrono una nuova ...
a partire da
Cervia - Viale Marsala, 2
E' in grado di offrirvi un piacevolissimo soggiorno, grazie alla sua conduzione ...
a partire da
cervia
cervia
cervia
cervia
cervia
cervia
cervia
cervia
cervia
cervia
cervia
cervia
Gli alberghi a Cervia offrono diversi servizi e presentano strutture di varie categorie dove puoi trovare hotel a 2, 3, 4 stelle. In base alla struttura scelta, è possibile usufruire di vari comfort che vanno da stanze ampie con balcone che permettono di vedere il mare, hotel con piscina, alberghi con servizio ristorante, attività dedicate ai bambini, e collegamenti diretti con la spiaggia e con i lidi attrezzati del litorale.
Le strutture ricettive a 2 e 3 stelle offrono un’atmosfera accogliente, e tutti i servizi base necessari per vivere una vacanza in famiglia o in compagnia, sempre in totale relax e a prezzi modici. Per chi cerca hotel di categoria superiore non mancano i 4 e 5 stelle che offrono servizi di alto livello, con camere superior, suites, camere deluxe, e zone comuni ampie e ideali per passare il tempo anche all’interno della struttura. Alcuni hotel presentano anche servizi extra come la piscina, sala ristorante, sale giochi e relax, SPA e Centri Benessere.
Scegliere un hotel a Cervia, grazie alla grande varietà di strutture ricettive presenti può risultare una scelta complessa. Il consiglio è quello di stabilire un budget e successivamente scegliere tra hotel a due, tre, quattro o cinque stelle. Una volta che avrai valutato il tipo di struttura in cui vuoi soggiornare, è molto importante decidere la posizione e i servizi che vuoi ottenere. La maggior parte degli alberghi è situata sul mare o comunque in zone vicine alla spiaggia, ma ci sono anche strutture più interne e poste nelle vicinanze del centro storico. Infine, scelta la zona, puoi valutare i servizi, dal tipo di camere alle tipologie di extra ai quali si può accedere.
Procedendo (da nord verso sud) da Cesenatico per 5 km potete trovare il litorale di Cervia, la cui caratteristica principale è la presenza della pineta che costeggia la spiaggia – una prerogativa che caratterizza la zona – e che permette di trascorrere del tempo all’ombra e al fresco nelle ore più calde delle giornate estive. Tutti gli stabilimenti attrezzati sono a ingresso gratuito dove chiaramente si paga solo l’uso di ombrellone e lettini. Gli hotel dal canto loro propongono sempre convenzioni con la spiaggia e formule tutto compreso. Se preferite una spiaggia libera e non attrezzata a Cervia ne trovate ben 3: una adiacente al bagno 146, una situata tra i bagni 101 e 103, e una nella zone colonie tra i bagni 29 e 59.
Cervia è una località facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo come auto, treno o aereo.
IN AUTO
Da Nord (Bologna)
Prendere l’autostrada Adriatica A14 direzione Ancona, uscire a Ravenna, continuare sulla SS 16 seguendo indicazioni per Cervia.
Da Sud (Ancona)
Prendere l’autostrada Adriatica A14 direzione Bologna, uscire al casello di Rimini Nord – Bellaria – Santarcangelo, raggiungere la SS 16 in direzione di Ravenna – Bellaria e percorrerla fino a Cervia.
Da Ravenna
SS 16 in direzione di Cervia.
Da Forlì
Dall’autostrada A 14 uscire a Cesena Nord, continuare per la superstrada E45 per Roma, seguire le indicazioni per Ravenna, uscire a Casemurate e proseguire sulla SP 254 in direzione di Cervia.
Da Rimini
Prendere la SS 16 in direzione di Cesenatico, Cervia.
IN TRENO
La stazione di Cervia – Milano Marittima (situata nel comune di Cervia) è sulla linea ferroviaria Ferrara – Ravenna – Rimini. I collegamenti frequenti con le città di Ravenna e Rimini rendono la stazione di Cervia comoda da raggiungere da tutte le principali città.
A 20 km circa si trova la stazione di Cesena (linea Bologna – Ancona) con la quale c’è un buon collegamento in autobus con la linea extraurbana “ATR”.
IN AEREO
Nelle immediate vicinanze di Cervia ci sono 3 aeroporti con un servizio shuttle per raggiungere la località.
Bologna, Aeroporto G. Marconi (km 90)
Forlì, Aeroporto L. Ridolfi (km30)
Rimini, Aeroporto F. Fellini (km 36).