Trova il tuo Hotel
Trova il tuo hotel

C’è sport – C’è benessere

Cervia CerviaViale Nazario Sauro - Borgomarina, Magazzini del Sale e Parco Naturale di Cervia
Da 17/05/2019 al 19/05/2019

Festa di tutta la città, un’occasione per assistere a spettacoli ed esibizioni delle società sportive cervesi

C’è sport è la festa dello sport che si terrà sul Borgomarina, nell’area dei Magazzini del Sale e nel Parco Naturale di Cervia: un contenitore di esibizioni, spettacoli, benessere e cultura, dove numerose anime trovano il proprio spazio.

L’evento si propone in particolare di dare risalto agli sport alternativi, permettendo a chiunque di scoprire di più di queste discipline e di mettersi alla prova in prima persona.

Grande spazio verrà dato agli sport urbani – come skateboard, BMX e trial bike – e alle discipline acquatiche, con sport quali kitesurf, surf, sup, canoa e wakeboard. A ciò si aggiungono le zone gourmet, gli spazi dedicati alle performance e l’area benessere. Sopra a tutto questo tutto dominerà la slackline, la corda sospesa posta sopra al canale a 15 metri altezza, che ospiterà le acrobazie dei funamboli. Sul palco lungo il canale troveranno poi spazio varie scuole di ballo e di ginnastica, che arricchiranno l’evento con numerose performance, seguite poi da concerti, spettacoli e sfilate.

Inoltre un’intera sezione dell’evento è interamente dedicata a C’è benessere, un evento nell’evento che tratta tutte le sfaccettature di questo tema: dall’alimentazione al wellness alle discipline olistiche. Uno spazio che ospiterà percorsi, workshop, dimostrazioni e spettacoli legati a questo importante tema.

 
Un intero weekend dedicato agli sport, dai più estremi a quelli più conosciuti, e a tutte le attività più ‘lente’ quali pilates, yoga, discipline orientali e attività olistiche.

Borgomarina, Magazzini del Sale e Parco Naturale di Cervia
Cervia Newsletter
  • Le migliori offerte esclusive
  • Scopri i posti migliori dove mangiare
  • Inviti ad eventi da non perdere

Rimani informato, iscriviti:

Perché Cervia.it?
Hotel Tutti gli Hotel
Ricerche veloci Contatto Diretto
0 Commissioni Zero Commissioni