Trova il tuo Hotel
Trova il tuo hotel

Festival delle Arti

Cervia Cervia - Piazzale dei Salinari Cervia
Da 24/06/2022 al 26/06/2022

Decine di artisti da tutta Italia si danno appuntamento di sera nel piazzale dei Salinari per lavorare “in diretta”. Accanto agli artisti i laboratori per i bambini e un ricco cartellone di eventi tra performance, musica e spettacoli.

La “tre giorni” dedicata alle arti visive, torna a Cervia dal 24 al 26 giugno, (dalle ore 21 alle 23.30) nella bellissima cornice del Piazzale dei salinari, sul Porto Canale.

 Organizzato dall’Associazione Culturale “Il Cerbero”, in collaborazione con il Comune di Cervia, il Festival delle Arti crea sullo specchio d’acqua su cui si riflette il Magazzino del Sale Darsena, una magica atmosfera fiabesca. Questo luogo suggestivo per l’occasione viene letteralmente occupato in ogni angolo da pittori, scultori, mosaicisti, ma anche cinema, teatro, musica e letture.

Grazie alla semplicità della formula che vede gli artisti creare “in diretta”, all’entusiasmo di chi assiste, alla complicità dei primi caldi estivi, la “tre giorni” dedicata alle arti visive in strada è diventata, per turisti e residenti, una delle feste popolari più attese.

Piazzale dei Salinari Cervia
Cervia Newsletter
  • Le migliori offerte esclusive
  • Scopri i posti migliori dove mangiare
  • Inviti ad eventi da non perdere

Rimani informato, iscriviti:

Perché Cervia.it?
Hotel Tutti gli Hotel
Ricerche veloci Contatto Diretto
0 Commissioni Zero Commissioni